Music Biz

Dua Lipa sbarca al cinema

La popstar è nel cast di "Argylle", sua anche la colonna sonora.

Dua Lipa sbarca al cinema

Dua Lipa

Dopo il successo del suo ultimo album "Future nostalgia", contenente le hit "Don't start now", "Physical", "Break my heart", "Hallucinate" e "Levitating", la 25enne popstar di origini kosovare, Dua Lipa, punta a crescere ancora. Affiancando alla musica anche il cinema. Dua Lipa reciterà in "Argylle", il nuovo film di Matthew Vaughn, insieme a Bryan Cranston, Samuel L. Jackson, Sam Rockwell, Henry Cavill, Catherine O'Hara e l'ex wrestler John Cena.

Non solo: la popstar ha anche composto le musiche della colonna sonora della pellicola, che è una spy story che racconta di una spia che gira il mondo e affronta avventure. Dovrebbe trattarsi di una trilogia che si svilupperà, dopo il primo episodio, con altri due film, girati tra gli Stati Uniti, Londra e varie locations in giro per il mondo.

Le riprese del film cominceranno questo agosto in Europa. Matthew Vaughn ha diretto film come "X-Men - L'inizio", "Kingsman" e prodotto - tra gli altri - anche "Rocketman" di Dexter Fletcher, il biopic che nel 2019 ha raccontato sul grande schermo la scalata al successo di Elton John, più di 190 milioni di dollari di incassi a livello mondiale.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su