Music Biz

Britney Spears festeggia una notizia andando a cavallo

La popstar finalmente è stata autorizzata a scegliere il suo avvocato

Britney Spears festeggia una notizia andando a cavallo

Britney Spears

Nel mezzo della battaglia legale che vede Britney Spears contro la tutela legale affidata da 13 anni a James “Jamie” Spears, ieri - 14 luglio - la popstar statunitense rivolgendosi a un tribunale di Los Angeles ha ribadito di voler che suo padre venga rimosso dal ruolo di tutore ed è intervenuta per ”accusarlo di abuso di tutela”.

Durante l’udienza, come riportato da BBC News, la voce di "...Baby one more time” ha parlato pubblicamente della sua tutela per la seconda volta in due mesi, dopo essere intervenuta lo scorso giugno nell’udienza in formato virtuale nella Stanley Mosk Courthouse di Los Angeles. 

Sono qui per sbarazzarmi di mio padre e accusarlo di abuso di tutela", ha detto la Spears al giudice Brenda Penny da remoto tramite video, come riportato da Variety, oltre a dichiarare di avere paura del padre e che la conservatorship gli ha permesso di rovinarle la vita. “Il loro scopo era farmi diventare pazza e non lo sono”, ha fatto sapere la cantante.

Nell’udienza di ieri la giudice Brenda Penny ha, inoltre, concesso a Britney Spears la facoltà di scegliere il proprio rappresentante legale e non appoggiarsi per forza a quello d’ufficio.  Dopo l'udienza, la voce di “Toxic” ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, dicendo di provare "gratitudine e felicità" per avere la possibilità di scegliere “un vero rappresentante”. “Ci siamo quasi, gente. Ci siamo quasi. Da oggi avrò un vero rappresentante. Provo gratitudine e felicità”, ha scritto Britney Spears nel messaggio, accompagnato da un video che la vede andare a cavallo e fare poi la ruota.

La cantante ha aggiunto: “Ringrazio i fan che mi sostengono. Non avete idea di che cosa significhi per me avere il sostegno di fan meravigliosi come voi. Che dio vi benedica. Questa sono io che oggi festeggio andando a cavallo e facendo la ruota! #FreeBritney”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su