Music Biz

Arrestati Baby Gang e Simba La Rue

I due rapper sarebbero stati coinvolti in una violenta rissa con armi da fuoco.

Baby Gang ha annunciato il nuovo progetto “EP2”

Baby Gang

07 Ottobre 2022

Redazione

Coinvolti in una violenta rissa a luglio, nell'ambito di una faida che va avanti da mesi, il trapper Baby Gang e il collega Simba La Rue sono finiti in manette. Oltre a loro, sono stati arrestati altri nove giovani con l’accusa di coinvolgimento in uno scontro con uso di armi da fuoco avvenuta la scorsa estate in via Toqueville a Milano, nella zona di corso Como.

Baby Gang e Simba La Rue in manette

Come riportato da La Repubblica, Baby Gang e Simba La Rue, nomi d'arte di Zaccaria Mouhib e Mohamed Lamine Saida, sono stati arrestati insieme ad altre nove persone con l’accusa di aver preso parte a una violenta rissa avvenuta all’alba tra il 3 e il 4 luglio scorsi. Nello scontro sono stati feriti due ragazzi senegalesi, ai quali i due trapper avrebbero teso un agguato fuori da un locale in via Alessio di Tocqueville a Milano, in una delle zone più centrali della città e nota per la vita notturna. 

Simba La Rue accoltellato: arrestati altri quattro ragazzi

Nel frattempo, stando a quanto segnalato da La Stampa, sono stati arrestati altri quattro ragazzi accusati di essere i presunti autori di un tentato omicidio ai danni di Simba La Rue. Il rapper, classe 1999, e come Baby Gang tra i cantanti trap più noti della scena milanese, è stato accoltellato lo scorso 16 giugno nel comune di Treviolo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su