Music Biz

Gli artisti preferiti dei Coldplay al momento

Chris Martin e soci tornano a lavorare in studio e segnalano la musica che stanno ascoltando.

Gli artisti preferiti dei Coldplay al momento

Coldplay

09 Dicembre 2022

Redazione

"Siamo tornati in studio". Con un semplice e breve messaggio pubblicato sui social i Coldplay hanno fatto sapere ai fan di essere impegnati su alcune novità. Ma non è finita qui: nello stesso post, Chris Martin e soci hanno voluto condividere con i fan alcuni consigli musicali.

Cosa ascoltano i Coldplay

Attraverso i proprio canali social, la band londinese ha fornito ai fan una grandissima notizia, ma anche qualcosa di più personale. Oltre a far sapere di essere al lavoro, i Coldplay hanno infatti segnalato gli artisti e i brani che più stanno ascoltando in questo periodo. Nel messaggio, scritto in prima persona (che sia di Chris Martin?), si legge: “Ciao a tutti, mi auguro che stiate tutti bene. Ecco alcune cose che amo al momento". Il post presenta poi un elenco di canzoni e rispettivi artisti, tra cui ci sono "Totally" degli Inhaler, la band del figlio di Bono degli U2, “Hide & seek” di Stormzy, ma anche “Yun” di RM feat Erykah Badu, “Tyrone (live)” di Erykah Badu , “She like it” di Bayka, “Looking for somebody (to love)” dei 1975 e “Hurt people” di Kyoka. Il tutto si chiude con un'inequivocabile frase: "Siamo in studio. Vi mandiamo tanto amore".

Il ritorno in in Italia

Nei prossimi giorni i Coldplay saranno protagonisti insieme a Lewis Capaldi e altri artisti di un grande evento natalizio che si terrà alla O2 di Londra il 10 e l'11 dicembre. L'anno venturo, poi, la band britannica riprenderà i tour e a suonare dal vivo le canzoni dell'ultimo album "Music Of The Spheres", uscito nell'ottobre 2021, oltre a tornare in concerto in Italia. Il gruppo sarà nel nostro Paese per sei show: il 21 e 22 giugno 2023 allo stadio Armando Maradona di Napoli e il 25, 26, 28 e 29 giugno 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su