105 FRIENDS
Music Biz
Fedez
15 Dicembre 2022
Redazione
Tra gli artisti e personaggi noti dello spettacolo e dello sport che hanno speso parole di ammirazione e conforto per Gianluca Vialli, l'ex calciatore che ha fatto sapere di aver lasciato la nazionale italiana per dedicarsi a se stesso e alla cura della malattia, c'è anche Fedez.
Ricordando il brutto periodo vissuto dopo aver scoperto un raro tumore neuroendocrino del pancreas, con conseguente operazione e cure varie, il rapper ha voluto sostenere Vialli nel suo momento difficile attraverso alcune storie su Instagram e un messaggio toccante su Twitter. Nel video di Instagram il cantante e marito di Chiara Ferragni con gli occhi lucidi ha spiegato: “Mi è stato molto d’aiuto durante la malattia. Non ci conoscevamo e mi ha dato una forza che nessuno è riuscito a darmi. Mandiamogli energie positive”. In un tweet, Fedez ha poi scritto: "Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te!".
Era lo scorso marzo quando Fedez aveva annunciato i suoi problemi di salute, rivelando di aver scoperto di avere un tumore per cui si è poi dovuto sottoporre a una delicata operazione. Nei mesi successivi, il rapper ha più volte condiviso con i fan aggiornamenti sulla sua salute e, come riportato da Radio 105, si è anche più volte sfogato sui social a riguardo.