Music Biz

Nina Zilli: un presunto attacco velato a Elodie, poi smentito

Si è scatenata una polemica sul web dopo una frase della cantante sui social.

Nina Zilli, presunto attacco velato a Elodie

Nina Zilli

16 Dicembre 2022

Redazione

Quello che da parte di Nina Zilli voleva essere un consiglio senza peli sulla lingua alle colleghe, per alcuni è stato un vero e proprio attacco velato a Elodie. Si è quindi scatenata una polemica sul web dopo il tweet della cantate di "Per sempre".

Il tweet di Nina Zilli

"Consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriera da cantante e/o cantautrice: esci le canzoni belle non la pheega", ha scritto Nina Zilli qualche giorno fa sul suo profilo ufficiale Twitter. Quello che voleva essere un semplice post ha però scatenato la rete, dopo che alcuni hanno voluto leggere nelle parole dell'artista un velato attacco contro Elodie. In questi giorni, infatti, la voce di "Tribale" sta promuovendo il suo primo concerto al Forum di Assago dell’anno prossimo, preceduto dal ritorno a Sanremo e dall’uscita del suo nuovo disco, con scatti sensuali e molto provocatori.

La smentita

A seguito del suo tweet e del conseguente polverone, Nina Zilli è tornata sui social per smentire ogni voce su un suo possibile attacco contro Elodie. Nel nuovo messaggio social, Nina Zilli ha scritto: "Scusate leggo ora che 'avrei attaccato Elodie'? Ma siete pazzi? Sotto il primo tweet ho anche precisato 'noto una tendenza mondiale che purtroppo produce musica orrenda e l’immagine prevale su tutto, mancando nel contenuto'. Complimenti alle testate che HANNO INVENTATO! Bravi!"

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su