MUSIC BIZ

Shakira ancora a pezzi per Piquè: “Una ferita ancora aperta”

La cantante saluta l’anno passato tra lacrime e dolori

Shakira ancora a pezzi per Piquè: “Una ferita ancora aperta”

Credits: Getty Images

03 Gennaio 2023

Redazione 105

La rottura di Shakira con Gerard Piqué dopo dodici anni insieme e due figli non è certo una cosa semplice da superare per i protagonisti della storia. La cantante è ancora emotivamente dolorante e ha voluto ricordarlo nel suo primo post sui social del 2023, in cui appare evidente il riferimento alle sue pene d’amore: “Anche se le nostre ferite continuano a essere aperte in questo nuovo anno, il tempo ha le mani di un chirurgo. Anche se qualcuno ci ha tradito, dobbiamo continuare a fidarci. Di fronte al disprezzo, continua a valorizzarti. Perché ci sono più persone buone che indecenti. Più persone empatiche che persone indolenti”. Sembra palese che la cantante parli proprio del tradimento subito dall’ex marito. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shakira (@shakira)


Shakira è stata tradita e ora il suo ex è felicemente fidanzato con la studentessa Clara Chia Marti. Pare che lei abbia scovato il tradimento perché a casa sua la marmellata spariva troppo in fretta, cosa molto strana perché né lei, né il marito erano golosi di confettura. Di fronte alla strana sparizione, la cantante avrebbe assoldato un investigatore che ha rivelato la verità: qualcuno a casa sua faceva colazione proprio con un toast con la marmellata, ed era l’amante del marito!

Un colpo durissimo per la cantante che con l’ex calciatore ha avuto i figli Milan Piqué Mebarak, nato il 22 gennaio del 2013, e Sasha Piqué Mebarak nato il 29 gennaio del 2015. I due si erano conosciuti in Sudafrica in occasione nel 2010, quando il calciatore spagnolo ha preso parte alla realizzazione del video dell'inno ufficiale del campionato mondiale di calcio di quell'anno, Waka Waka (This Time for Africa), cantato proprio da Shakira. 

La rottura è stata una tragedia per lei che non ha esitato a nasconderlo, in un’intervista poco successiva alla separazione aveva dichiarato: “È l'ora più buia della mia vita”. Oggi però, insieme al dolore ricordato nel post, c’è anche la speranza di un anno sicuramente migliore (peggiore per lei è anche difficile!): “Le nostre lacrime non sono uno spreco, annaffiano il terreno dove nascerà il futuro e ci rendono più umani, così che in mezzo al crepacuore possiamo continuare ad amare”.
In bocca al lupo a Shakira che nel suo ultimo singolo "Monotonía" in collaborazione con Ozuna, racconta proprio l’esperienza del tornare single dopo una lunga relazione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su