MUSIC BIZ
Sanremo: Chiara Ferragni e Francesca Fagnani a fianco di Amadeus
Ecco chi presenterà Sanremo insieme ad Amadeus
Manca circa un mese al Festival di Sanremo 2023 e già non si parla d’altro nel mondo della musica. I rumors riguardano i superospiti, ma anche le co-conduttrici che saranno sul palco insieme ad Amadeus.
Ci saranno sicuramente Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. La prima non ha bisogno di presentazioni in quanto a fama interplanetaria, ma le vedremo forse per la prima volta in veste di conduttrice, e poi su un palco del genere. Decisamente più navigata per esperienza televisiva è Francesca Fagnani che al momento sta avendo un grande successo con le sue interviste a tutto tondo nel programma “Belve”. Per quanto riguarda le altre due serate, invece, non c’è ancora alcuna certezza e il totonome si è scatenato con ogni tipo di ipotesi. Potrebbero esserci anche le attrici Chiara Francini e Beatrice Axen a dare manforte al palco retto sapientemente da Amadeus. Le due funzionano bene come coppia professionale e sono molto amate dal pubblico, anche grazie al successo del film per la tv “Una scomoda verità”.
Potrebbe però anche rispuntare Francesca Michielin che ha accumulato esperienza da conduttrice grazie a X-Factor, magari concedendo anche qualche esibizione canora, per restare in tema. Uno dei nomi che però torna con più insistenza è quello di Sabrina Impacciatore che ha raggiunto recentemente il successo a livello internazionale grazie alla sua performance attoriale nella serie tv americana The White Lotus. Riguardo alla terza conduttrice, Amadeus ha detto: “È una ragazza molto brava, non sta ferma un attimo”, alimentando così le varie ipotesi. Niente di ufficiale, però, attendiamo con trepidazione e nel frattempo diamo pure libero sfogo alla fantasia!