Music Biz

Misteriosi cartelloni a Milano per un nuovo progetto

Dietro ai manifesti digitali apparsi per la città c'è Blanco.

Misteriosi cartelloni a Milano per un nuovo progetto

Blanco

20 Gennaio 2023

Redazione

Nelle ultime ore misteriosi manifesti digitali sono apparsi per la città di Milano per anticipare l'annuncio di un nuovo progetto musicale. Grazie ai dettagli contenuti nei video trasmessi in loop nei cartelloni, i fan sono riusciti a scoprire chi c'è dietro tale operazione: Blanco.

I cartelloni misteriosi a Milano

Una radiografia di un torace, con incastrata al suo interno la sagoma di un angelo che richiama il tatuaggio sul petto della voce di "Brividi": è questa l'immagine animata visibile in alcuni punti della città di Milano ed è grazie alla figura rappresentata che i più attenti sono riusciti a risalire all'artista dietro i cartelloni pubblicitari. I manifesti propongo poi alcune frasi, tra cui "Mi fai sentire vivo, ogni volta che respiro", come se fossero versi tratti da una canzone inedita che ancora deve essere annunciata. 

L'atteso ritorno di Blanco

Negli ultimi due anni Blanco è passato dall’essere quasi un perfetto sconosciuto per il pubblico nazionalpopolare, nonostante il successo tra i giovanissimi di hit come “Notti in bianco”, “La canzone nostra” con Mace e Salmo, e “Mi fai impazzire” con Sfera Ebbasta, all'essere una vera star. Dopo il successo del suo disco d’esordio “Blu Celeste” del 2021, e soprattutto grazie alla vittoria al Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood con il brano “Brividi”, lo scorso anno l'artista all'anagrafe Riccardo Fabbriconi ha lasciato un segno personale e riconoscibile. Il 2023 per "Blanchito Bebe", quindi, è l’anno della caccia alla conferma, a partire dal suo ritorno sul palco dell’Ariston alla prima serata della nuova edizione del Festival, quando con Mahmood, da ultimi vincitori, canterà “Brividi”. Poi arriverà l’uscita del secondo e nuovo album, uno dei più attesi dell’anno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Blanchito (@blanco_fanclub_svizzera)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su