105 FRIENDS
Music Biz
Jennifer Lopez
03 Febbraio 2023
Redazione
Via il vecchio, avanti il nuovo: pochi mesi dopo il matrimonio Jennifer Lopez e Ben Affleck realizzano il loro sogno d'amore di un futuro insieme e sono alla ricerca di una nuova casa in cui iniziare la loro nuova vita da marito e moglie. Dopo l'attore, che ha già messo in vendita la sua proprietà nell'elegante quartiere residenziale di Pacific Palisades, anche J.Lo ha deciso di vendere la sua villa a Los Angeles.
Secondo quanto riferito dal magazine People, sono tempi di affari immobiliari per la star di "Jenny from the block" che ha deciso di mettere in vendita la villa di Bel Air al prezzo di 42,5 milioni di dollari. La proprietà è un’enorme magione, con ogni tipo di comfort, che si trova nel lussuoso distretto dove vivono molte celebrità. La villa, acquistata da J.Lo. nel 2016 per 28 milioni di dollari, è stata progettata dall’architetto Samuel Marx è stata costruita nel 1940 e poi rielaborata immaginando una proprietà che richiama una campagna francese. Stando a quanto riportato da People, la villa ha nove camere da letto e tredici bagni, oltre a due ampie terrazze. Ci sono poi un cottage per gli ospiti, una palestra, un anfiteatro all’aperto con 100 posti, centro benessere, piscina e un lago privato con tanto di spiaggia.
#jenniferlopez le dice adiós a su extravagante mansión en Bel-Air, California.López, de 53 años, había comprado la extravagante mansión con estilo francés de 9 dormitorios y 13 baños por 28 millones de dólares en el 2016. Ahora está a la venta pidiendo 42,5 millones de dólares. pic.twitter.com/Lh7fZFMB4i
— lemodetvmagazine (@lemodetvmagazin) February 3, 2023