Music Biz
Paola & Chiara
09 Febbraio 2023
Redazione
Paola e Chiara non potevano di certo scegliere una performance qualunque per il loro ritorno e così hanno scelto qualcosa che potesse lasciare il segno. Sul palco di Sanremo 2023, le due sorelle Iezzi hanno quindi scelto di portare il brano "Furore" e una coreografia "bollente" da proporre sul palco dell'Ariston.
"Ballare, ancora ballare / Come se fosse l’ultima / Se fosse l’ultima canzone", cantano Paola e Chiara nel loro nuovo singolo sanremese, ed è anche quello che provano a far fare anche al pubblico a casa. Le due cantanti hanno infatti condiviso sul loro profilo Instagram un video con il tutorial del balletto della loro "Furore", invitando i fan a imparare i passi per riproporre la coreografia. "Fatene buon uso!", scrivono le due sorelle.
Le sorelle Iezzi dopo aver vinto nella categoria “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo del 1997 con il brano “Amici come prima” e dopo aver preso parte anche alle edizioni del 1998 (“Per te”) e del 2005 (“A modo mio”), sono tornate: hanno annunciato anche due appuntamenti live in programma il 27 aprile all’Atlantico di Roma e il 13 maggio al Fabrique di Milano (è sold out, è stata aperta la data del 14 maggio).
Visualizza questo post su Instagram