Music Biz

Cosa sta succedendo tra Machine Gun Kelly, Megan Fox ed Eminem?

Le recenti attività social dell'attrice stanno alimentando voci su una rottura con MGK.

Cosa sta succedendo tra Machine Gun Kelly, Megan Fox ed Eminem?

Megan Fox e Machine Gun Kelly

13 Febbraio 2023

Redazione

Non è passato molto tempo da quando sono stati visti sfilare insieme alla cerimonia della 65esima edizione dei Grammy dello scorso 5 febbraio, ma Machine Gun Kelly e Megan Fox sembrano vicini alla rottura.

Cosa sta succedendo

Da ore, circolano tra i fan voci su una possibile fine della relazione tra l'attrice e il cantante, sorte dopo alcune azioni di Megan Fox sui social. “You can taste the dishonesty, it’s all over your breath”: non è solo la citazione del testo di "Pray You Catch Me", brano del 2016 con il quale Beyoncé raccontava la scoperta dell’infedeltà del marito Jay-Z. Queste parole sono state infatti scelte da Mega per il suo ultimo post su Instagram, prima che il profilo venisse ripulito da tutti i contenuti, comprese le recenti foto con Machine Gun Kelly. Le voci di una rottura, ipotizzata dai fan, si sono rafforzate ancora di più quando la Fox ha smesso di seguire il compagno, all'anagrafe Colson Baker, e tra i suoi seguiti ha mantenuto solo Harry Styles, Timothée Chalamet e, soprattutto, Eminem. Proprio con Slim Shady, dal 2012 in poi Machine Gun Kelly ha avuto diversi scambi di dissing a causa degli apprezzamenti da lui espressi nei confronti della figlia Hallie, allora appena sedicenne. 

La fine di MGK e Megan Fox?

Fin dall'inizio della loro storia nel 2020, MGK e Megan Fox non hanno mai smesso di far parlare di loro, tra dichiarazioni sul bere il sangue reciproco e i travestimenti super hot dell'ultima festa di Halloween. Se le voci di una loro rottura si riveleranno fondate, nonostante la promessa di matrimonio scambiata tra i due tempo fa, sarà quindi la fine di una delle coppie statunitensi più seguite

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su