Loading

Music Biz

Arrestato Playboi Carti

Redazione

Il rapper è accusato di aver tentato di strangolare la fidanzata incinta

È stato arrestato Playboi Carti con l’accusa di aggressione ai danni della sua compagna. Il rapper è stato fermato in Georgia.

Playboi Carti arrestato

La notizia arriva dal sito statunitense TMZ, secondo cui Playboi Carti avrebbe tentato di strangolare e avrebbe malmenato la fidanzata incinta. I fatti risalirebbero al 20 dicembre 2022 quando, all’apice di una discussione su un test di paternità, il rapper vero nome Jordan Carter avrebbe strattonato la compagna prima di afferarla alla gola fino a farle mancare il respiro. Secondo quanto riportato, la donna sarebbe poi riuscita a scappare, ma sarebbe comunque stata raggiunta dal rapper e nuovamente aggredita. Dagli agenti accorsi sul luogo sono stati riferiti segni sul corpo della donna, la quale al momento dell’accaduto era incinta da 14 settimane e aveva una relazione con Playboi Carter da due anni.

L’avvocato del rapper ha affermato la sua innocenza dichiarando che “è stato accusato ingiustamente”. E ha aggiunto: “In base alle comunicazioni con l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Fulton, il caso sarà archiviato senza alcuna azione penale, né dibattimento”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.