Music Biz
Blanco, brano inedito sui social dopo il fatto delle rose a Sanremo
Il cantante pubblica su Instagram una traccia audio inedita intitolata "Sbagli"
"Sbagli MASTER": è questa l'unica informazione condivisa da Blanco insieme ai due minuti di inedito pubblicato oggi, 17 febbraio, sul suo profilo Instagram ufficiale.
Gli "Sbagli" di Blanco
Lo scorso 7 febbraio, nel corso della prima serata di Sanremo 2023, Blanco si è esibito come ospite per cantare dal vivo il nuovo singolo "L'isola delle rose". A un certo punto dell'esibizione, come raccontato su Radio 105, a causa di problemi al suono, il cantante se l’è presa con la scenografia floreale distruggendo i bouquet di rose rosse e l’allestimento. Ecco che, a più di una settimana dall'accaduto, oggi l'artista condiviso sul suo profilo Instagram un brano inedito, la prima canzone che pubblica dopo la performance a Sanremo e presumibilmente dedicata al fatto delle rose. Il 20enne cantante, che lo scorso anno vinse al Festival con "Brividi" insieme a Mahmood, ha pubblicato il pezzo sui social sotto forma di audio di due minuti dal titolo "Sbagli MASTER".
"Ma se fosse mattina/ la tua voce non si sentirebbe / l’alba non ti scalderebbe / saresti solo / piangeresti per i tuoi sbagli / all’improvviso tu sbagli", recita un passaggio del testo del brano pubblicato da Blanco su Instagram. Non è il primo contenuto che la voce di "Blu celeste" condivide sui social dopo l'esibizione a Sanremo. A seguito della performance sul palco dell'Ariston, infatti, il cantante ha presentato una lettera di scuse chiedendo pubblicamente perdono alla città dei fiori.