Loading

Music Biz

Blanco, brano inedito sui social dopo il fatto delle rose a Sanremo

Redazione

Il cantante pubblica su Instagram una traccia audio inedita intitolata "Sbagli"

"Sbagli MASTER": è questa l'unica informazione condivisa da Blanco insieme ai due minuti di inedito pubblicato oggi, 17 febbraio, sul suo profilo Instagram ufficiale. 

Gli "Sbagli" di Blanco

Lo scorso 7 febbraio, nel corso della prima serata di Sanremo 2023, Blanco si è esibito come ospite per cantare dal vivo il nuovo singolo "L'isola delle rose". A un certo punto dell'esibizione, come raccontato su Radio 105, a causa di problemi al suono, il cantante se l’è presa con la scenografia floreale distruggendo i bouquet di rose rosse e l’allestimento. Ecco che, a più di una settimana dall'accaduto, oggi l'artista condiviso sul suo profilo Instagram un brano inedito, la prima canzone che pubblica dopo la performance a Sanremo e presumibilmente dedicata al fatto delle rose. Il 20enne cantante, che lo scorso anno vinse al Festival con "Brividi" insieme a Mahmood, ha pubblicato il pezzo sui social sotto forma di audio di due minuti dal titolo "Sbagli MASTER". 

"Ma se fosse mattina/ la tua voce non si sentirebbe / l’alba non ti scalderebbe / saresti solo / piangeresti per i tuoi sbagli / all’improvviso tu sbagli", recita un passaggio del testo del brano pubblicato da Blanco su Instagram. Non è il primo contenuto che la voce di "Blu celeste" condivide sui social dopo l'esibizione a Sanremo. A seguito della performance sul palco dell'Ariston, infatti, il cantante ha presentato una lettera di scuse chiedendo pubblicamente perdono alla città dei fiori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BLANCO (@blanchitobebe)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.