Music Biz
Post Malone e 21 Savage
20 Febbraio 2023
Redazione
Si è tenuto a Salt Lake City, nel corso del weekend appena concluso, l’NBA All-Star Game 2023, culminato nella notte tra domenica e lunedì nella sfida tra il team di LeBron James e quello di Giannis Antetokounmpo. Durante l'ultimo appuntamento con il weekend delle stelle dell'NBA, numerosi artisti si sono esibiti e hanno animato la manifestazione, compresi Post Malone e 21 Savage.
Il rapper di Syracuse ha accesso la serata finale dell'NBA All-Star Game 2023 con un set di due canzoni che l'ha visto eseguire la sua hit "Rockstar" con 21 Savage, ospite anche della versione di studio del brano, e "Wow". L'halftime show, invece, ha avuto come protagonisti Burna Boy, Rema e Tems.
La performance di Post Malone arriva qualche mese dopo la pubblicazione del suo quarto album in studio, "Twelve Carat Toothache", uscito a giugno 2022. Il disco include contributi di Fleet Foxes, Weeknd, Doja Cat, Roddy Ricch e molti altri. L'artista è attualmente impegnato in un tour per presentare dal vivo il suo più recente progetto discografico e, qualche giorno fa, la tournée ha fatto tappa anche in Australia. Come già raccontato su Radio 105, proprio durante una serata insieme al suo entourage nell'elegante QT Hotel di Perth, Post Malone è stato rimbalzato a causa dei suoi tatuaggi.