Music Biz
Kendrick Lamar si esibirà all'Arena di Verona a luglio
Il rapper torna in concerto in Italia per una data.
Un anno dopo l'ultimo passaggio in Italia, Kendrick Lamar riporterà la sua musica in Italia. Il rapper ha infatti annunciato oggi un concerto nel nostro Paese per la prossima estate.
Kendrick Lamar in concerto in Italia
Dopo aver incantato e incendiato il pubblico dell'Ippodromo del Galoppo di Milano a giugno 2022, l'artista di Compton ha confermato che tornerà a esibirsi in Italia. Per il suo ritorno nel nostro Paese, Kendrick Lamar andrà in scena nella suggestiva cornice dell'Arena di Verona il 17 luglio 2023. Lo spettacolo segnerà il debutto del rapper sul palco della storica venue veronese. I biglietti sono in vendita online dalle 16 di oggi, martedì 28 febbraio 2023, e nei punti vendita autorizzati dalle 10 di domenica 5 marzo.
"Mr. Morale & The Big Steppers"
Sul palco dell'Arena di Verona Kendrick Lamar farà ascoltare i suoi più grandi successi. L’artista premio Pulitzer e vincitore di diversi Grammy Awards non mancherà di eseguire i brani più noti e più recenti, come quelli del suo ultimo album, "Mr. Morale & The Big Steppers", pubblicato nel maggio 2022 e stato accolto da recensioni entusiastiche e consensi internazionali. L'album è stato certificato platino dalla RIAA e gli è valso tre Grammy Awards alla cerimonia del 2023.