MUSIC BIZ

All’asta l’outfit di J.Lo: chi offre di più?

Catawiki ha messo all’asta l’outfit indossato da Jennifer Lopez nel film Le ragazze di Wall Street

All’asta l’outfit di J.Lo: chi offre di più?

Credits: Getty Images

08 Marzo 2023

Redazione 105

Sulla scia del fenomeno Vinted che ha aperto le strade ai fanatici degli abiti vintage, Catawiki rilancia con una mossa vincente. Sulla piattaforma sarà possibile aggiudicarsi fino al 12 marzo l’outfit indossato da Jennifer Lopez nel film Le ragazze di Wall Street, scritto e diretto da Lorene Scafaria ed uscito nelle sale cinematografiche nel novembre del 2019. La performance di J.Lo fu particolarmente apprezzata dalla critica, tanto da valere la candidatura ai Golden Globe di quell’anno. 

Ma riprendiamo la scena in questione: Jennifer Lopez interpreta il personaggio di Ramona, è seduta al tavolo e si confronta con la collega Destiny sul loro nuovo piano d’affari, cioè rubare soldi a uomini ricchi. In questa scena, J.Lo indossa un paio di pantaloni di pelle del brand Frame, un paio di scarpe con plateau e una camicia a maniche lunghe a fantasia firmati Marciano. 

Okay, giusto... il film parla di truffe, ma noi chiudiamo un occhio sperando che non sia anche questo il caso. Vestire i panni di Jennifer Lopez è un’occasione più unica che rara non solo per i fan della cantante statunitense, ma anche per i più scaltri collezionisti. L’iniziativa rientra in una serie di aste presenti sulla piattaforma dedicate ai cimeli del grande cinema. 

Come spiegato dal responsabile di Merchandising cinematografico di Catawiki, Luud Smiths: “Su Catawiki gli amanti del cinema impazziscono per foto, abiti, poster e oggetti autografati dei loro film preferiti perché gli permettono di sentirsi ancora più vicini a quei film e a quei personaggi tanto amati”.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su