Loading

MUSIC BIZ

Kendall Jenner e Bad Bunny, le foto che confermano il flirt

Redazione 105

La supermodella di casa Kardashian e il cantante portoricano sono stati pizzicati insieme dopo una cena a Los Angeles

Per le star nascondere la propria vita privata è sempre stata una faticaccia. Stavolta a farne le spese è Kendall Jenner, modella e personaggio televisivo, diventata celebre per il reality show The Kardashian. Le voci di una sua possibile frequentazione con il cantante portoricano Bad Bunny circolavano con insistenza già da alcuni mesi, ma adesso grazie ai paparazzi della rivista Page Six abbiamo un’ulteriore conferma. 

I due sono stati fotografati martedì sera durante un tenero abbraccio dopo una cena al Sushi Park di West Hollywood, in California. A loro si sono uniti la sorella minore della star del reality, Kylie Jenner, e il loro caro amico Taco Bennet. La top model indossava un lungo trench sopra un maglione, mentre la sorella venticinquenne un miniabito nero e occhiali da sole. Taco, invece, indossava un cardigan verde sopra una maglietta e Bad Bunny sfoggiava un bomber e un cappellino da baseball all'indietro. 

La macchina del gossip americano è già impazzita: le voci di una relazione seria tra Kendall Jenner e Bad Bunny sono sempre più insistenti, ma nessuno dei due si è mai espresso sull’argomento. "Senza offesa per le mie sorelle maggiori, ma penso che Kylie ed io in particolare abbiamo avuto l'opportunità di guardare le nostre sorelle maggiori affrontare matrimoni, relazioni e rotture e farlo abbastanza pubblicamente", aveva spiegato Kendall nel 2021. 

Dopo la fine della storia d’amore con il giocatore dell’NBA Devin Booker a causa degli impegni lavorativi di entrambi e il riavvicinamento allo storico ex Harry Styles, Kendall potrebbe aver trovato un altro musicista da far entrare nella famiglia Kardashian.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.