MUSIC BIZ

Giorgia a Verissimo racconta la storia con il ballerino Emanuel Lo

«All'inizio avevo un po' di pregiudizi sull'età. Gli dicevo: “Poi invecchio e mi lascerai”. Invece non mi ha lasciato»

Giorgia a Verissimo racconta la storia con il ballerino Emanuel Lo

Credits: Getty Images

13 Marzo 2023

Redazione 105

La cantante Giorgia è stata ospite a Verissimo nella puntata del 12 marzo. La cantante ha raccontato dei primi anni della sua carriera e dell’amore che la lega da 20 anni al ballerino e cantante Emanuel Lo. 

Giorgia racconta il loro primo incontro da giovanissimi: «Ci siamo conosciuti che io ero una ragazza e lui un ragazzino. Aveva 23 anni e io 31». La relazione non era partita esattamente con il piede giusto, rivela Giorgia: «All'inizio avevo un po' di pregiudizi sull'età. Gli dicevo: “Poi invecchio e mi lascerai”. Invece non mi ha lasciato. In 20 anni succedono tante cose. Ti devi sempre rinnamorare e per farlo ci devi mettere la volontà, l'intenzione, non è sempre facile». 

Giorgia ha parlato anche del rapporto con suo figlio Samuel alla conduttrice Silvia Toffanin: «Lui è in fase di preadolescenza, per fortuna ha un grande senso dell'umorismo e questo ci aiuta a sdrammatizzare. È molto intelligente, forte».
E un po’ come tutte le mamme, anche Giorgia è molto protettiva: «Sono un po' rompiscatole perché ho un po' la mania del controllo che temo di avergli trasmesso, quindi cerco di limitarmi».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su