MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
13 Marzo 2023
Redazione 105
La cantante Giorgia è stata ospite a Verissimo nella puntata del 12 marzo. La cantante ha raccontato dei primi anni della sua carriera e dell’amore che la lega da 20 anni al ballerino e cantante Emanuel Lo.
Giorgia racconta il loro primo incontro da giovanissimi: «Ci siamo conosciuti che io ero una ragazza e lui un ragazzino. Aveva 23 anni e io 31». La relazione non era partita esattamente con il piede giusto, rivela Giorgia: «All'inizio avevo un po' di pregiudizi sull'età. Gli dicevo: “Poi invecchio e mi lascerai”. Invece non mi ha lasciato. In 20 anni succedono tante cose. Ti devi sempre rinnamorare e per farlo ci devi mettere la volontà, l'intenzione, non è sempre facile».
Giorgia ha parlato anche del rapporto con suo figlio Samuel alla conduttrice Silvia Toffanin: «Lui è in fase di preadolescenza, per fortuna ha un grande senso dell'umorismo e questo ci aiuta a sdrammatizzare. È molto intelligente, forte».
E un po’ come tutte le mamme, anche Giorgia è molto protettiva: «Sono un po' rompiscatole perché ho un po' la mania del controllo che temo di avergli trasmesso, quindi cerco di limitarmi».
Visualizza questo post su Instagram