MUSIC BIZ

Miley Cyrus, il nuovo singolo contro l’ex marito Liam Hemsworth

Dopo il successo di Flowers, Miley Cyrus torna all’attacco contro l’ex marito, facendo intendere un tradimento da parte dell’attore

Miley Cyrus, il nuovo singolo Muddy Feet contro l’ex marito Liam Hemsworth

Credits: Getty Images

13 Marzo 2023

Redazione 105

A far uscire la sua ‘revenge song’ quest’anno non è stata solo Shakira, ma anche la bellissima cantante Miley Cyrus.
Flowers
è una delle canzoni più ascoltate degli ultimi mesi, chiaramente rivolta all’ex marito e attore Liam Hemsworth.
Miley, però, sceglie di esprimere la sua vendetta con eleganza e superiorità, mostrandosi felice e decisamente più serena senza la presenza dell’ex marito.
Era evidente che la relazione non fosse esattamente una favola, considerando per esempio diversi video in cui l’attore cerca di oscurare e placare la personalità vivace e un po’ esuberante della cantante.
Ad oggi, però, con l’uscita del nuovo singolo Muddy Feet, Miley si esprime senza mezzi termini.
“Vattene da casa mia con quella merda” - “Con chi diavolo pensi di avere a che fare” - “Ora so perché hai chiuso le tende”: queste sono solo alcune delle frasi tratte dal testo dell’ultimo singolo. Insomma, Miley non lascia troppi dubbi e tutto fa pensare ad un tradimento.
Non tardano ad arrivare le ipotesi e teorie da parte dei fan, che si sfogano su Twitter in alcuni commenti. 

"Miley Cyrus ha confermato che Liam Hemsworth l'ha tradita più volte nella sua nuova canzone Muddy Feet" ha ipotizzato un utente, mentre un altro afferma: "Ci sono 12 tracce e una demo nel nuovo album di Miley, che rappresentano le dodici donne con cui Liam l'ha tradita” 

I fan attraverso attente indagini sono arrivati alla conclusione che l’attore di ‘Hunger Games’ abbia tradito Miley, nella sua casa, con 14 donne.
Alcuni hanno sottolineato che l’abito che Miley ha indossato alla sfilata di Versace a Los Angeles era adornato con 14 strisce, che starebbero ad indicare il numero dei tradimenti da parte dell’ex.
Inoltre non mancano le congetture sul singolo Flowers, uscito poche ore prima del compleanno di Hemsworth.
Insomma, non sappiamo se siano solo voci di corridoio, se e perché Liam abbia tradito l’ex moglie, ma le parole del testo Muddy Feet sono difficilmente fraintendibili.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack