MUSIC BIZ
Instagram spoiler: in arrivo una nuova hit di thasup e Tedua?
Uno screen di una loro videochiamata postato sui propri profili Instagram lascia presagire una nuova collaborazione
Un post pubblicato su Instagram potrebbe averci spoilerato il tanto atteso ritorno di Tedua, in una inedita collaborazione che promette di far scintillare la nostra radio. Poche ore fa il rapper genovese ha condiviso una foto che lo ritrae con thasup, mandando in visibilio tutti i fan, decisamente entusiasti per il probabile nuovo lavoro in uscita. Se così fosse, non si tratterebbe però della prima traccia che condividono: i due hanno già collaborato nel quarto capitolo della saga Machete Mixtape “No Way” e in “Blu Intenso” brano di Mara Sattei in cui thasup aveva firmato la strumentale.
Solo pochi mesi fa la sua prima esibizione dal vivo, ora compare nuovamente il suo volto in uno screen che ha già fatto il giro di tutti i social. Nell’ultimo periodo, non si può proprio dire che thasup non ci stia mettendo la faccia. L’ennesimo indizio che ci lascia intendere che sia finita l’era dei cartoon per Davide Mattei.
Alcune settimane fa erano usciti filmati amatoriali del set e le riprese del probabile prossimo videoclip di thasup, che a questo punto, potrebbe riguardare questa nuova collaborazione. Inoltre, l’artista romano negli ultimi giorni ha condiviso nelle sue storie un breve video in studio, mentre in sottofondo si riconosce la voce di Tedua sulla traccia.
Tedua non è nuovo a featuring di questo genere: tra gli artisti con cui ha collaborato ci sono nomi del calibro di Lazza, Sfera Ebbasta, Marracash, e tanti altri. Il nuovo singolo potrebbe far parte nel nuovo album “La Divina Commedia”, previsto in uscita per quest’anno. È dal lontano 2018, con l’album Mowgli, che Tedua lascia attendere un suo ritorno sulla scena del rap italiano.
Siete in hype per questo quasi inedito duo? Vi piacerebbe sentirli cantare insieme?