MUSIC BIZ

Rosa Chemical: il cantante ha fatto dei “ritocchini”?

L’icona queer si racconta su Instagram, smentendo le voci su presunti ricorsi alla chirurgia estetica

Rosa Chemical: il cantante ha fatto dei “ritocchini”?

Credits: Getty Images

15 Marzo 2023

Rosa Chemical, il controverso cantante classe 1998 che si è reso protagonista all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha risposto ad alcune domande su Instagram in merito al suo aspetto fisico. Incuriositi dalla pelle liscia e levigata del rapper, i fan gli hanno chiesto quali fossero i suoi segreti di bellezza. Rosa ha promesso ai follower che in futuro spiegherà in dettaglio la sua routine di skincare, ma nel frattempo ha dato una dritta: “Tutto comincia da un'alimentazione sana”.

Rosa Chemical ha chiarito le idee anche a chi gli ha chiesto di un possibile ricorso alla chirurgia. Il 25enne ha smentito i ritocchini e ha detto: “Sono esattamente come mamma mi ha fatto”.

Nato il 30 gennaio 1998 a Rivoli, Manuel Franco Rovati, in arte Rosa Chemical, ha avuto modo di esibirsi sul palco del teatro dell’Ariston. Ha fatto parlare di sé sia per la sua bravura canora che per il bacio inaspettato dato a Fedez nel pieno di una sua esibizione.

Appassionato di moda, è stato di recente ospite della Fashion Week e in passato ha sfilato per Gucci. La Maison, nota per l'estetica fluida e genderless, lo ha scelto come modello e lo ha voluto in passerella proprio per il suo stile queer e anticonformista. I look del rapper sono un inno alla libertà, lontano da ogni stereotipo, da ogni imposizione sociale.

Sui social si mostra molto aperto e disponibile con i follower. Durante un viaggio in treno, ha deciso di attivare l’opzione “Fammi una domanda”, per rispondere alle curiosità degli utenti. Una in particolare ha attirato l’attenzione del cantante: “Domanda senza giudizio: ti sei ritoccato?”. L’artista ha tagliato corto: “Me lo chiedete in tantissim*, sono esattamente come mamma mi ha fatto”. Insomma, è solo una questione genetica.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su