Music Biz

Adam Levine e Beathi Prinsloo si baciano in pubblico dopo gli scandali

Bellissimi nei loro vestiti super griffati, Adam Levine e Behati Prinsloo si sono baciati sul tappeto rosso del Vanity Fair Oscar After Party.

Bellissimi nei loro vestiti super griffati, Adam Levine e Behati Prinsloo si sono baciati sul tappeto rosso del Vanity Fair Oscar After Party.

Credits: Getty Images

21 Marzo 2023

Redazione 105

Torna a splendere il sole, in casa di Adam Levine e Behati Prinsloo? È quello che il cantante frontman dei Maroon5 e la modella namibiana ci hanno fatto sperare domenica scorsa quando, sul tappeto rosso del Vanity Fair Oscar After Party, i due si sono messi a favore di camera mostrandosi mentre si abbracciavano e si davano un bacio, mesi dopo aver dato il benvenuto al loro terzo figlio insieme. La serata ha segnato anche la loro prima apparizione pubblica da quando Adam ha affrontato le accuse di frode e lo scandalo dei tradimenti, nel settembre 2022.

Bellissimi sul tappeto rosso, in abbinamento di ensemble completamente neri, i due sono apparsi sereni e complici: Levine, 43 anni, indossava un abito nero e un taglio di capelli platino mentre metteva un braccio intorno a Prinsloo, 34 anni, e la baciava sulla guancia. Ma la loro relazione, che in realtà dura da molti anni (e che ha visto mettere al mondo altre due figlie, figlie Dusty, 6 anni, e Gio, 5 anni) non è sempre stata così rose e fiori.

Durante la gravidanza di Prinsloo nel 2022, infatti, Levine aveva suscitato grande scalpore sui tabloid di tutto il mondo per aver inviato messaggi Instagram inappropriati a Sumner Stroh, Alyson Rose e altre donne. Le schermate dei presunti DM mostravano Levine che si complimentava con i corpi "assurdi... a clessidra" delle modelle, definendole "irreali".

Una nuvola nera sul rapporto del cantante con la modella, che però pare ormai passata: mentre il musicista ha negato di avere avuto rapporti fisici con queste donne, si è infatti anche scusato per avere "oltrepassato il limite" con il suo comportamento sui social media.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su