Music Biz
Credits: Getty Images
21 Marzo 2023
Redazione 105
Jenny from the block… is back! Ebbene sì, Jennifer Lopez, per gli amici JLo, è tornata alle luci della ribalta in tutto il suo splendore di donna imprenditrice 53enne sabato scorso, a Los Angeles, dove, in una casa privata a Beverly Hills, ha festeggiato la sua partnership con Revolve in una serata tutta paillettes e tacchi a spillo. Tacchi, per altro, da lei disegnati e parte della collezione di calzature create in esclusiva per il retailer multibrand.
Il party, come testimoniato da alcune foto pubblicate sui social della cantante, altro non è stato che un'esposizione dell’intera capsule collection JLO Jennifer Lopez per Revolve, veri e propri pezzi da collezione esposti a mo’ di pezzi di interior design e sapientemente miscelati al resto dell’arredamento della casa. "Volevo conferire sicurezza e sensualità con questa collezione", ha raccontato Jennifer Lopez in un’intervista rilasciata appositamente a Vogue, parlando della selezione di 16 modelli. “Puoi anche vedere la storia e l'influenza che questi pezzi subiscono: sono come gli anni '60 e '70, ma con un tocco moderno”.
E poiché Jennifer Lopez non avrebbe mai potuto organizzare una festa qualsiasi, al party non sono mancati ospiti di prim'ordine, oltre che un po' di sana esibizione. All'esterno, una piscina di 80 piedi che si affacciava su quella che sembrava tutta Los Angeles è stata il palcoscenico perfetto per una squadra di nuotatrici sincronizzate, che si sono esibite in acqua, indossando un costume e, ai piedi, ciascuna un paio di scarpe della collezione.
Presenti allo stravagante (e sicuramente costosissimo) party anche Chloe e Halle Bailey, Christina Millian, il designer Michael Costello, lo stilista della Lopez Rob Zangardi, Raissa Gerona, Chief Brand Officer di Revolve Group, Benny Medina, Rocky Barnes ed Emma Brooks; ognuno era dotato di un paio di tacchi a propria scelta.