MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
27 Marzo 2023
Redazione 105
La cantante 35enne Rihanna è stata al centro di un bizzarro dramma la settimana scorsa, quando la polizia è stata chiamata a casa sua dopo che un uomo ha cercato di intrufolarsi nella sua villa a Los Angeles chiedendole niente meno che di sposarla.
L’uomo, che non è stato identificato, pare essersi recato da Riri, nella sua casa di Beverly Hills, per farle la proposta di matrimonio. La squadra di sicurezza di Rihanna, allertata e subito messa in moto, ha chiamato la polizia, che è arrivata, ha ammanettato l'uomo e lo ha messo in una delle sue auto, arrestandolo per violazione di domicilio.
È stato stabilito che l'uomo - vestito con una felpa Nike rossa con cappuccio - alla fine non aveva infranto alcuna legge ed è stato mandato via, aggiungendogli l’ordine di non tornare. Non è chiaro se la cantante, il suo partner A$AP Rocky insieme al figlio fossero a casa al momento dell'incidente.
Non è la prima volta che la casa di Rihanna viene presa di mira da un intruso. Nel 2018, Eduardo Leon è stato arrestato nella dimora della cantante, nella zona di Los Angeles, dopo averci passato almeno un giorno intero dentro: Leon avrebbe detto alle autorità che era lì per fare sesso con lei. L'ultimo incidente ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza e la privacy delle celebrità, in particolare con Rihanna che ha una giovane famiglia e un altro figlio in grembo.
L’arrivo di quest’ultimo è stato annunciato dalla cantante al Super Bowl Halftime Show all'inizio di febbraio. La seconda gravidanza di Riri non l’ha comunque allontanata dal lavoro: Rihanna potrebbe infatti pubblicare il suo tanto atteso prossimo album nel 2023. La cantante si è anche esibita all'inizio di marzo ai 95esimi Academy Awards di Hollywood, cantando la sua canzone nominata all'Oscar Lift Me Up dal film Marvel Black Panther: Wakanda Forever.