MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
28 Marzo 2023
Redazione 105
Che Justin Bieber fosse un tombeur de femmes è cosa nota. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato di sapere che lo stesso Justin Bieber è andato a letto con 3 Kardashian (Kendall, Kylie Jenner e Kourtney) su 5, creando così un dramma nel dramma. O forse sì?
Secondo i rumors, infatti, il cantante canadese 29enne potrebbe essere la fonte di tutti i problemi che, negli ultimi tempi, hanno circondato sé stesso, sua moglie Hailey e la sua ex fidanzata Selena Gomez. Tutto inizia quando Selena Gomez ha annunciato che si stava prendendo una pausa dai social media perché le cose si stavano facendo "un po' sciocche". In quell’occasione Selena non aveva fatto nomi, ma era abbastanza chiaro che questa scelta avesse qualcosa a che fare con Hailey Bieber, la quale aveva a sua volta postato lo screen di una videochiamata tra lei e Kylie Jenner che si inquadravano le sopracciglia aggiungendo la scritta “Questo è un incidente?” (chiaro riferimento alla laminazione un po’ esagerata della Gomez).
In un altro mini-dramma, Selena era stata sorpresa a commentare un TikTok di un video riemerso che mostrava Hailey mentre faceva finta di essere in preda a conati di vomito alla menzione del nome di Taylor Swift: Selena aveva difeso la sua migliore amica, ma non molto tempo dopo aveva cancellato il commento. All'inizio di marzo, poi, è stato annunciato che Justin avrebbe cancellato il suo tour mondiale "Justice".
Ma proprio quando pensavamo che la storia si fosse esaurita, la trama si è in realtà infittita. Pare infatti che, in mezzo a tutti questi avvenimenti, Justin Bieber sia andato a letto con le tre sorelle Kardashian dopo che lui stava già con Hailey. Ma non è la prima volta che due hanno una liaison: ci sono state voci in passato (2015) sul coinvolgimento di Kourtney con Justin, oltre al fatto che pare che Kylie abbia inviato alcune foto audaci a Justin mentre lui stava ancora con Selena.
Interviste