MUSIC BIZ
Credits: Profilo Instagram @boroboro35
29 Marzo 2023
Redazione 105
Il cantante multiplatino Boro Boro sta per rilasciare un nuovo singolo dal titolo "Delincuente" insieme alla cantante e regina del reggaeton Elettra Lamborghini. Questo annuncio è arrivato dopo il successo del singolo "Suavemente" e il brano "Paura e Soldi".
Il singolo "Delincuente" è stato prodotto da Jvli, per Virgin Records / Universal Music Italia, e sarà disponibile dal 31 marzo su tutte le piattaforme digitali, anticipando le hit estive con un brano destinato ad essere sempre presente in ogni club italiano.
Boro Boro è un artista che ha iniziato la sua carriera nella musica fondando il collettivo Iskido Gang all'età di 17 anni. Dopo aver trascorso del tempo nella scena hip hop underground e aver collaborato con artisti come Shade e Oliver Green, nel 2019 pubblica il singolo "Lento" in collaborazione con MamboLosco. Ad oggi, il brano è certificato triplo disco di platino e ha oltre 94 milioni di stream.
Il 2020 è stato un anno importante per Boro Boro, con l'ingresso in major e la firma con Virgin Records / Universal Music Italia. Pubblica il singolo "Nena", certificato Disco di Platino e il suo primo progetto discografico "Caldo" insieme a Mambolosco. L'album è composto da 11 tracce che uniscono mondi e stili musicali differenti, creando un disco originale con le collaborazioni di artisti come Anna, Beba, Dark Polo Gang, Geolier, Lola Indigo, Rosa Chemical e Samurai Jay.
A dicembre, Boro Boro ha collaborato con Fred De Palma nel brano "Obsesionada" e nel 2022 ha pubblicato il singolo "Nena2", seguito dal singolo "Suavemente RMX (Soolking)" certificato disco di platino e il brano "El Amor" in collaborazione con Fred de Palma e Villabanks.
Con il nuovo singolo "Delincuente" con Elettra Lamborghini, Boro Boro continua a mantenere la sua posizione di artista di punta nella scena del latin-trap.
Visualizza questo post su Instagram