MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
30 Marzo 2023
Redazione 105
Jennifer Lopez e Ben Affleck non smettono di farci emozionare. La coppia da quando è tornata insieme è più forte che mai, e a dimostrarlo sono le ripetute effusioni in pubblico. È il caso dell’ultimo red carpet alla prima del film ‘Air’.
I bennifer durante la sfilata a Los Angeles si sono mostrati innamoratissimi tra baci e sguardi di intesa, ma non solo. A legarli, oltre all’attrazione (che sappiamo essere potente), c’è anche una considerazione importante del partner, che li porta a confrontarsi spesso anche su temi di lavoro. È il caso del bel attore, che ha sottolineato in una recente intervista riguardo al film ‘Air’, di cui Affleck è regista e produttore, di aver più volte chiesto consiglio alla moglie per la realizzazione del progetto.
"È incredibilmente ben informata sul modo in cui la moda si evolve attraverso la cultura come confluenza di musica, sport, intrattenimento e danza. Mi ha aiutato a capire il motivo per cui le Jordan erano così significative e perché la cultura e lo stile in America sono guidati al 90% dalla cultura nera. La cultura nera è stata storicamente pioniera della musica, della danza, della moda, e poi è stata rubata, appropriata, reimmessa sul mercato come Elvis o altro..." ha dichiarato Affleck a Hollywood Reporter.
Ma non sono finiti gli elogi per la moglie. In un’altra intervista a Che tempo che fa l’attore ha aggiunto: "Mia moglie ha sempre delle idee migliori delle mie! Lei mi aiuta in tutto... mi è accanto e mi dà spunti preziosi non solo sul lavoro, ma in tutto quello che faccio... Io dico, regola numero uno: bisogna ascoltare sempre la propria moglie".
Visualizza questo post su Instagram