Loading

Music Biz

Pinguini Tattici Nucleari: “Coca Zero è un pezzo che parla di cambiamento”

Redazione 105

Disponibile dal 31 marzo il nuovo singolo Coca Zero, un traguardo che si aggiunge all’imminente tour in Italia e non solo

Esce il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari. Coca Zero, sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 31 marzo.

"Coca zero è un pezzo che parla di cambiamento. È nato dal fatto che la Coca-Cola è sempre stata tra le mie bibite preferite, ma ultimamente mi sono reso conto che preferisco la Coca Zero, forse perché sto crescendo o, forse, perché il mondo intorno a me sta cambiando. La canzone affronta svariati temi, dalla sostenibilità, al gender, alla religione, soffermandosi in modo particolare sulla modalità in cui le diverse generazioni si confrontano sui temi di oggi, di ieri e di domani" racconta Riccardo Zanotti.

Un anno intenso per la band, che ha raggiunto un successo dopo l’altro, con Fake News, album uscito lo scorso dicembre e certificato Platino in sole quattro settimane e gli iconici singoli Giovani Wannabe (brano italiano più ascoltato in radio nel 2022 secondo Earone Airplay Report, 4 volte Platino) e Ricordi (certificato Triplo Platino).

Anno che culmina con un tour imperdibile. 11 date complessive in tutta Italia, di cui 5 già sold out. Ma non solo, la band è pronta a portare la sua musica anche fuori in due tappe internazionali. Una negli USA a Lake Placid (New York) per le Universiad e l’altra, annunciata da pochissimo, al The London Palladium (Londra).

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.