Music Biz
Labrinth e Billie Eilish, è in arrivo una nuova collaborazione?
Il cantante britannico ha annunciato su Instagram l’arrivo del suo prossimo singolo “Never felt so alone”, un brano che ha cantato con Billie Eilish lo scorso dicembre
Billie Eilish ci regala qualcosa di nuovo ogni giorno. La cantante statunitense è nel bel mezzo del suo tour Happier Than Ever, che recentemente l’ha vista protagonista in un breve concerto improvvisato sotto la pioggia scrosciante di Città del Messico a seguito dell’annullamento dello spettacolo per maltempo. Ma i fan della cantante di Bad Guy potrebbero presto avere nuove e interessanti novità. Il prossimo 7 aprile potrebbe essere prevista l’uscita di un nuovo brano in collaborazione col cantautore britannico Labrinth.
Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, ma diversi segnali lasciano presagire l’arrivo di questo fantastico duetto. Labrinth ha pubblicato, infatti, sul proprio profilo Instagram un teaser per annunciare ufficialmente il rilascio di Never felt so alone, con la didascalia che indica il titolo del pezzo e la scritta “venerdì prossimo”. Eilish è poi intervenuta sul post commentando con una faccina che fa l’occhiolino, il che è stato sufficiente per far credere ai fan che si trattasse di una probabile collaborazione tra i due.
Un altro indizio che conferma i rumors risale allo scorso dicembre, quando la cantante americana aveva invitato Labrinth a uno dei suoi concerti a Los Angeles e avevano duettato insieme la canzone in questione. Il brano, infatti, ha una certa familiarità con la colonna sonora apparsa nella seconda stagione di Euphoria, la serie tv HBO di successo con Zendaya protagonista. Non a caso, la versione live di quel brano è stata spesso rimossa dai siti online. Una canzone praticamente sparita dalla circolazione.
Sono, dunque, tutte teorie dei fan o c’è davvero qualcosa da aspettarsi? Staremo a vedere, ci basterà attendere ancora qualche giorno.