MUSIC BIZ

Boomdabash, “L’unica cosa che vuoi”: un brano multicolore

Scritto con Olly e prodotto da JVLI, il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali venerdì 7 aprile per Capitol Records Italy

Boomdabash, “L’unica cosa che vuoi”: un brano multicolore

Credits: Ufficio Stampa

05 Aprile 2023

Redazione 105

Torna sulla scena uno dei gruppi musicali più amati, i Boomdabash. A distanza di 4 mesi dall’ultimo brano Heaven con gli Eiffel 65, il gruppo è pronto a lanciare una nuova hit. La canzone si chiama L’unica cosa che vuoi, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali venerdì 7 aprile per Capitol Records Italy (Universal Music Italy). Scritto con Olly e prodotto da JVLI, il brano L’unica cosa che vuoi riesce a esprimere al meglio la dualità stilistica del gruppo salentino: da una parte il suono frizzante della cassa dritta, dall'altra il testo più cantautorale e profondo.

Il brano dopo i primi arpeggi e la strofa d’apertura di Biggie, inizia a scaldarsi e ad acquistare sempre più energia, esplodendo in una fortissima e impulsiva dichiarazione d’amore: “per ogni tua foto venuta mossa, amami fino a spaccarmi le ossa, guardami come se fossi l’unica cosa che vuoi”.

Il brano porta un testo romantico che narra di un incontro e di un amore profondo, ma avvolto da un sound intenso e coinvolgente. L’impronta dei Boomdabash si distingue ancora una volta, grazie alla capacità di generare mix unici e travolgenti, una personalità “dolce come l’arsenico”, in poche parole: unica.

La band, composta da Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Keta (beatmaker) è una delle band italiane più apprezzate, con oltre 2 miliardi di stream totali, 28 dischi di platino e più di 800 milioni di views su YouTube, grazie anche alle numerosi hit estive che ci hanno fatto ballare.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack