MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
06 Aprile 2023
Redazione 105
Il cuore di Cesare Cremonini sembra essere tornato a battere dopo la fine della storia d’amore con Martina Maggiore che si è conclusa nell’estate scorsa. Al momento si tratta ancora di un’indiscrezione non ancora confermata né dal cantante né dalla sua dolce metà, ma il suo volto sarebbe molto noto perché entrerebbe nelle case degli italiani quotidianamente. La presunta compagna, infatti, sarebbe “una delle giornaliste televisive più quotate e affascinanti”. Sembra che la storia d’amore sia appena sbocciata e proprio per questo ci sia stretto riserbo sulla vicenda.
In ogni caso, da sempre l’ex Lunapop è molto riservato riguardo la propria vita privata e dunque non stupisce la sua scelta di tenere tutto ancora segreto. A ciò si aggiunge il fatto che la rottura con la ex è ancora fresca. Nessuno per mesi ha commentato la rottura, nonostante Cremonini abbia lasciato intendere che sia stato lui a lasciarla. Solo lo scorso gennaio la Maggiore, incalzata dalla curiosità di alcuni suoi follower, si era pronunciata sulla vicenda. Aveva affermato sui social: “Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga e importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto”.
Ma chi potrebbe essere questa nuova fiamma? Ovviamente tra i fan e gli amanti del gossip è partito il toto nome e tanti sono andati nel suo feed di Instagram in cerca di “indizi”. E qualcosa hanno trovato. Il 28 settembre, infatti, Cesare era stato ospite di una trasmissione televisiva per presentare “Stella di mare”, reinterpretazione dell’omonima canzone di Lucio Dalla del 1979. A condurre quella sera c’era Giorgia Cardinaletti, apparsa poi in una foto postata dal cantante in cui sono stretti in un abbraccio particolarmente caloroso.
Ma non è finita qui: la giornalista marchigiana a novembre è stata ospite ad un concerto di Cremonini e ha postato il tutto sui social. Infine, terza e ultima “coincidenza”, il 13 aprile i due saranno ospiti insieme all’Università Cattolica di Milano per un evento chiamato I ragazzi del futuro. Va precisato che Giorgia risulta fidanzata con il giornalista e capo autore di Agorà Francesco Caldarola, ma tra i commenti ai post alcuni sostengono che Cesare e Giorgia non la “raccontino giusta”. Semplice amicizia, qualcosa di più oppure semplicemente la Cardinaletti ha presentato a Cremonini una collega e da qui sarebbe nato il presunto flirt?
Visualizza questo post su Instagram