MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
06 Aprile 2023
Redazione 105
Prosegue la faida tra Shakira e Piqué. In una recente intervista l’ex calciatore si è lamentato per le continue critiche e attacchi ricevuti sui social media in seguito alla pubblicazione della relazione con l’amante Clara Chia Marti. L’ex coppia ha già chiarito molto bene la completa assenza di un possibile ritorno di fiamma, ma adesso a separarli si aggiungono migliaia di chilometri. Infatti, mamma Shakira sta per lasciare Barcellona per trasferirsi con i figli a Miami.
Ma le voci sui due continuano a circolare. Questa volta a sferrare il primo colpo è stato, sorprendentemente, Piqué che non ne può proprio più degli attacchi sulla sua vita privata. Dopo la revenge song di Shakira, che ha fatto il giro del mondo, l’ex amante e attuale fidanzata del calciatore Clara Chia è stata presa di mira dai social.
A Piqué questa situazione non gli va molto giù, e durante un’intervista si è sfogato, lanciando una frecciatina all'ex Shakira: “La mia ex è latino-americana… Tu non sai quello che ho subito sui social network. Minacce di morte, cose incredibili, assurde. Di gente che è fan della mia ex compagna. Quelli non hanno una vita, stanno lì con il telefono in mano. E che importanza posso dar loro? Zero. Non conoscono nulla della vita, sono come dei robot. Li tratto come se fossero degli automi”.
Shakira non perde occasione per scagliarsi contro l’ex infedele e rispondere a gran voce: “Orgogliosa di essere latinoamericana” ha scritto la cantante su Twitter.
Questa storia non smette di regalarci colpi di scena, e ogni settimana un nuovo episodio si aggiunge a una delle più amate storie dello spettacolo. Negli ultimi giorni, infatti, corrono voci che Piqué stia già pensando alle nozze con la giovane ex amante. Mentre Shakira sta ritrovando la serenità, anche grazie alla presenza di un nuovo amore conosciuto a Miami.
Orgullosa de ser Latinoamericana.
— Shakira (@shakira) April 3, 2023