Music Biz

A Owen Wilson è stato revocato il pass all-access per i Rolling Stones

La causa? La sua forte curiosità e un outfit bianco troppo appariscente

A Owen Wilson è stato revocato il pass all-access per i Rolling Stones

Credits: Getty Images

07 Aprile 2023

Redazione 105

Owen Wilson si è trovato in una situazione alquanto sgradevole. Da super fan dei Rolling Stones aveva un pass all-access per i concerti con valenza a vita, che purtroppo, gli hanno (giustamente) ritirato. Come anche l’attore dichiara, la colpa non è degli Stones, ma della sua curiosità un po’ troppo invadente.

Wilson ha raccontato la sua esperienza al The Late Late Show: “Sono andato a vedere i Rolling Stones in Argentina e mi hanno dato uno di quei prestigiosi pass all-access che valgono per sempre per tutte le date della band. Questo perché conosco qualcuno dei musicisti e un mio caro amico ha un bel rapporto con Mick Jagger"

Una volta arrivato, l’attore ha iniziato a girovagare nel backstage col suo appariscente outfit total white

“Ho pensato di provare a camminare in varie zone del backstage solo per vedere se potevo e ovunque andassi nessuno mi fermava. Così mi sono trovato in un punto dove, affacciandomi, riuscivo a vedere Mick Jagger esibirsi, non molto distante - All’improvviso, durante Jumpin’ Jack Flash, Mick Jagger è corso fuori dal palco dirigendosi verso di me e solo in quel momento ho realizzato che ero su una piccola porzione di palco. La mia reazione è stata fare finta di niente, cercando di essere il più discreto possibile… ma qualcuno è corso verso di me e mi ha urlato: Vattene! Muoviti! Non dovresti essere qui! Sarebbe bello se fosse finita qui, invece, Wilson continua: “Quella sera sono andato a letto pensando: Oddio, che situazione sgradevole. Il giorno dopo ricevo così una chiamata dal team della sicurezza di Mick che mi chiede: Hai ancora il pass? Io gli rispondo di sì e loro: Ok, stiamo venendo da te a riprendercelo. Capisco perché lo hanno fatto, Jagger ha dei concerti da fare e non ha bisogno di uno stupido qualsiasi che va in giro a far danni e a distrarlo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su