Loading

MUSIC BIZ

Una “Dirrty” Christina Aguilera dà consigli sul sesso orale

Redazione 105

Christina Aguilera, in una recente intervista, ha parlato di sessualità (la sua) a 360 gradi, e non ha avuto esitazioni nel dare consigli sul sesso orale

Nel corso di un’intervista durante il podcast Call Her Daddy, Christina Aguilera ha condiviso con il pubblico quanto le piace essere "dirrty" dando anche dei pratici consigli sul sesso orale. La 42enne vincitrice del Grammy non ha avuto paura di mettersi a nudo, rivelando i suoi capricci sessuali, inclusa l'essere "piegata su una tavola" in uno studio musicale, probabilmente ispirando alcuni dei successi nel suo vasto catalogo, che include Candyman, Lady Marmalade e Come on Over Baby.

Christina Aguilera, che è fidanzata con Matthew Rutler da 9 anni, ha poi confidato di compiacerlo con il sesso orale. E a proposito di sesso orale, Xtina ha aggiunto un elemento di benessere e salute: "La deglutizione è davvero una buona cosa, in quanto lo sperma ha un sacco di proteine”. La cantante sostiene che è "davvero importante stare con un partner con cui puoi esplorare", perché per lei la sessualità è una cosa molto specifica e ciò che può piacere a una persona, a qualcun altro potrebbe non piacere. "Ci sono alcuni ragazzi a cui non piace farsi toccare le palle... e ci sono alcuni ragazzi a cui piace che gli succedano cose brutali", ha continuato.

La cantante ha anche condiviso i luoghi più strani in cui ha fatto sesso, come un volo business sotto alle coperte, la doccia e nel famoso studio di registrazione di cui sopra. Non è la prima volta che Christina Aguilera si apre alle confessioni sulla sua vita sessuale: in un’altra intervista aveva infatti rivelato che a 42 anni ha imparato a conoscere la sua vagina così bene che ci sono nuovi punti di piacere che scopre man mano che cresce. "Ci sono quattro posti diversi in cui posso raggiungere l'orgasmo intorno alla mia vagina, e questa è la verità" - ha concluso - "Le vagine sono l'epicentro del nostro benessere."

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.