MUSIC BIZ
Ed Sheeran e Mike Yung cantano insieme in metropolitana
Ed Sheeran ha fatto una sorpresa a Mike Yung, cantante simbolo della metropolitana di NYC, intonando insieme a lui la nuova canzone Eyes Closed
p>Il cantante Ed Sheeran ha sorpreso il famoso artista della metropolitana di New York, Mike Yung, mentre cantava la nuova canzone del cantante di Halifax, Eyes Closed, sul binario della stazione di Church Avenue. Mike Yung è diventato famoso proprio per le sue esibizioni in metropolitana che hanno dato una svolta alla sua carriera portandolo sul palco di America’s Got Talent. Il cantante ha iniziato a intrattenere i pendolari sin da quando era appena adolescente. È un lavoro che gli piace molto e il feedback è stato immenso. I video delle sue performance regolari alla stazione tra la 23esima e la Sesta Avenue hanno superato i 40 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Nel video pubblicato sull'account Instagram SubwayCreatures si riconosce Sheeran sbuca fuori da dietro un palo e si avvicina a Yung, iniziando a cantare insieme a lui. Mike si mostra nel video estremamente incredulo e per la gioia i due si abbracciano, per poi continuare a cantare insieme. Ed Sheeran ha poi fatto scivolare nelle tasche di Mike due biglietti per il suo concerto a Brooklyn il 10 aprile. Yung ha pubblicato su una storia IG le foto dei biglietti e del luogo, oltre a un video della performance. "Church Avenue stai scherzando, omg" ha commentato un fan. "Non mi aspetterei mai di vedere Ed Sheeran a Church Ave" ha scritto un altro.
L'amore di Yung per Sheeran risale a molto tempo fa: Mike si è esibito con diverse cover delle canzoni del cantante britannico, sia in metropolitana che in TV. Nel 2017 ha cantato Thinking Out Loud nella dodicesima stagione di America's Got Talent, arrivando alle semifinali della competizione.
Ed Sheeran ha annunciato che il suo sesto album, Subtract, uscirà il 5 maggio 2023 e sarà una raccolta dei suoi "pensieri più profondi e oscuri".