Music Biz
Credits: Instagram @gabriele_anakin
13 Aprile 2023
Redazione 105
Damiano, il frontman dei Måneskin, ha deciso di aggiungere un nuovo tatuaggio sul suo corpo. Cosa avrà in mente e soprattutto perché? I Måneskin stanno recuperando le date del Load Kids Tour che, a causa pandemia, era stato messo in stand-by. Attualmente però con le vacanze pasquali il gruppo ha preso un breve respiro e Damiano ne ha approfittato per rincasare nella sua amata Roma. Tra passeggiate in centro e uscite in famiglia, non poteva mancare una scappatella dal tatuatore di fiducia Gabriel Anakin, resident artist del Wisdomless Club.
È risaputo che al cantante piacciano molto i tatuaggi, basta guardarlo… ne è pieno. Ha un grosso tattoo al centro del petto che celebra il successo dell'album Il ballo della vita, ha dei disegni indelebili che ha lasciato realizzare a Victoria e ha anche un maxi-dragone sul fianco per ricordare il trionfo del concerto in Giappone.
Per restare in tema con l’ultima opera, Damiano ha chiesto un disegno ispirato ai manga giapponesi da imprimere sul bicipite destro. Se siete curiosi di vedere il nuovo tattoo andate a vedere il profilo IG del cantante, che ha già postato la foto a opera conclusa. Sul bicipite di Damiano si può vedere il doppio primo piano di Eren Jaeger di Attack on Titan, raffigurato prima in forma umana, poi in forma gigante.
Ma la domanda è: qual è il significato di questo tatuaggio? Damiano non si è espresso a riguardo. Potrebbe essere un’espressione della sua doppia personalità, oppure semplicemente la manifestazione di una sua passione, ovvero i manga.