Music Biz
Credits: Getty Images
18 Aprile 2023
Redazione 105
È partita la nuova edizione del reality Pechino Express, e quest’anno tra i concorrenti è presente l’atleta Federica Pellegrini insieme al marito Matteo Giunta. Ad esprimere il suo sostegno per la nuotatrice è stato il frontman dei Måneskin, Damiano, peccato che in gara c’è anche la sua fidanzata Giorgia Soleri. “Tifo molto più per voi che per Giorgia”, ha scritto scherzando il cantante sotto un post della famosa nuotatrice.
A far diventare il post esilarante è la serie di botta e risposta che si è creato nel triangolo Damiano -Pellegrini - Giorgia. Infatti, l’ex nuotatrice ha replicato sotto il post: “Povera Giorgia, ma hai visto quanto corre?”, e poco dopo è arrivata la risposta anche della fidanzata Giorgia Soleri: “Pure io tifo per loro onestamente”.
La coppia Pellegrini - Giunta, vincitrice dell’ultima tappa, non è apprezzata da tutti, ma la Pellegrini, che non si fa certo intimorire da qualche leone da tastiera, ha messo le cose in chiaro fin da subito: “Tranquilli che a stare sul ca**o perché mi piace vincere ci sono abituata… sono una DONNA”. Durante l'ultima puntata, Federica ha deciso di eliminare dal programma la coppia composta da Martina Colombari e Achille Costacurta (Mamma e Figlio), favorendo invece Le Attiviste composte da Federica Fabrizio e Giorgia Soleri perché le considerava più forte della precedente coppia.
Federica dopo il commento è stata supportata da molti, compreso Damiano. Scherzandoci su, Giorgia ha postato lo screen dello scambio con Federica Pellegrini poco dopo, scrivendo “stessa squadra”.
Visualizza questo post su Instagram