Music Biz

Imagine Dragons, la moglie di Dan Reynolds ufficializza il divorzio

Dal frontman degli Imagine Dragons, dopo avere annunciato la separazione dalla moglie, ora è arrivata la notizia ufficiale del divorzio

Imagine Dragons, la moglie di Dan Reynolds ufficializza il divorzio

Credits: Getty Images

21 Aprile 2023

Redazione 105

Se prima era nell’aria, ora è ufficiale: la moglie di Dan Reynolds, voce della band musicale Imagine Dragons, ha depositato i documenti per il divorzio col marito presso lo Stanley Mosk Courthouse di Los Angeles. Al momento, nessuna delle parti ha rilasciato una dichiarazione.

L’atto ufficiale arriva mesi dopo l'annuncio di Dan Reynolds secondo cui lui e la sua (futura ex) moglie Aja Volkman - che è anche lei musicista ed è la voce della rock band Nico Vega - si stavano separando nonostante avessero pianificato di diventare ancora genitori. La coppia si era precedentemente separata nel 2018, ma nel 2019 aveva annunciato che stava cercando di riparare la relazione.

"Sono rattristato nel dire che dopo molti anni belli passati insieme, io e Aja ci siamo separati" - aveva twittato il vincitore del Grammy Dan Reynolds a settembre dell’anno scorso - “Essere grandi genitori per i nostri figli è la nostra priorità numero uno. Grazie per averci sempre sostenuto con amore e cura per tutti questi anni”.

Dan Reynolds e Aja Volkman si sono sposati nel marzo 2011. Durante i loro 12 anni di matrimonio, la coppia ha dato alla luce quattro figli: Arrow, di 10 anni, le gemelle Gia James e Coco Rae, di 5 anni, e Valentino, di 2 anni.

Dopo aver annunciato la loro separazione nel 2022, il frontman degli Imagine Dragons ha condiviso i suoi sentimenti in una lunga intervista: "La amo. È la mia migliore amica e una madre incredibile, e saremo dei grandi genitori per i nostri figli" - ha detto - “Le relazioni sono così complesse: eccoci qui, alla fine di un capitolo ed è difficile, mi sembra un lutto. Ma mi sembra anche di essere solo su una strada della vita che dovrei percorrere con un’altra persona”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack