MUSIC BIZ

“Amici”, il messaggio social di LDA che preoccupa i fan

Sanremo, Amici, gli spettacoli, la musica, il pubblico: ecco il messaggio che LDA ha pubblicato sui suoi social, raccontando le sue emozioni

“Amici”, il messaggio social di LDA che preoccupa i fan

Credits: Profilo Instagram @lucadalessio_real

21 Aprile 2023

Redazione 105

Dopo un lungo silenzio social, LDA (Luca D’Alessio, figlio del famosissimo cantautore neomelodico Gigi) è uscito allo scoperto, con un lungo messaggio social che ha fatto emergere tutte le emozioni del giovane ma che ha anche preoccupato i suoi affezionati fan.

Il messaggio in questione arriva, infatti, in un momento “delicato” della vita del giovane cantante, ossia proprio mentre LDA si prepara per il primo tour di concerti, LDA live, in partenza a breve da Nord a Sud Italia. Forse è proprio per questo che il giovane scrive così sui suoi social: “Non riesco a dormire…L’emozione è tanta. E sarà proprio Luca a parlarvi sul palco in queste tre date per me indimenticabili. Vivo continuamente con il peso di dimostrare a qualcuno quello che veramente so fare e non vi nego che con il passare dei giorni questa cosa mi sta iniziando a stare stretta”. Insomma, un vero e proprio sfogo.

E aggiunge: “Vorrei ricordare a tutte queste persone che dietro ad LDA c’è Luca, un ragazzo normalissimo di 20 anni con un sogno nel cassetto. Non ci posso credere che piano piano il mio sogno si sta realizzando”. Per concludere: “Tra poche ore ci sarà il mio primo vero concerto e vi giuro che non mi sembra vero”.

Da Amici a Sanremo, la strada che ha percorso LDA (Luca D’Alessio, figlio del famosissimo cantautore neomelodico Gigi) è stata tantissima: spettacoli, musica, esibizioni davanti al pubblico e sicuramente tante, tantissime emozioni. Ma proprio per questo motivo, nei tempi scorsi, LDA si era allontanato dai social, giustificandosi così coi suoi fan: “Mi sono preso un po' di giorni di stop dai social perché ne sentivo veramente il bisogno. Staccare un secondo la spina da tutti i pensieri che mi girano per la testa h24”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su