Music Biz

Arisa sugli allievi Federica e Wax e la sua presunta gravidanza

“Federica si è impegnata al cento per cento. Wax tira fuori tutto quello che ha per farsi avanti”

Arisa sugli allievi Federica e Wax e la sua presunta gravidanza

Credits: Instagram @arisamusic

26 Aprile 2023

Redazione 105

Prosegue il serale di Amici che vede tre schieramenti tra i professori della scuola: la maestra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e Arisa con il compagno ballerino Raimondo Todaro. Come ogni sabato, durante il serale arriva il momento dell’attesissima sfida, che vede gareggiare tutti i prof. 

La cantante Arisa ha da poco pubblicato una storia Instagram mentre riguardava il momento della sua esibizione, scrivendo di fianco alla sua pancia: A mio figlio piace @arisamusic con l’emoji di un cuore blu e un leoncino. Che cosa vorrà dire questa foto? Nella foto postata dalla cantante in particolare ad attirare l’attenzione è la sua pancia, inquadrata al centro della foto, che ha un leggero ma visibile rigonfiamento, a cui si accompagna la didascalia che fa proprio pensare a una possibile dolce attesa. Tuttavia, non è detto che non si tratti semplicemente di un gonfiore dopo un pasto godurioso. Infatti, Arisa gioca molto spesso con le sue forme e il suo fisico. Scherzo o gravidanza? Non ci resta che attendere. 

Ma le novità riguardo alla cantante non sarebbero finite qui. In merito al suo percorso ad Amici, Arisa ha parlato dei suoi allievi e di quanto sia stata fiera del lavoro svolto, in particolare da due ragazzi della squadra. Chiaramente si tratta dei cantanti Federica e Wax, categoria nella quale Arisa si ritrova decisamente di più. 

Di Federica, da poco eliminata, ha detto: “Quando è arrivata aveva solo un grande cuore ma non aveva tecnica. Si è impegnata al cento per cento, non ha mai ricevuto un provvedimento disciplinare. È stata un’allieva modello, una veramente forte, ed è riuscita a competere con Angelina, per esempio, che pur essendo principiante parte da un livello completamente diverso”.

Mentre di Wax, altro suo allievo, ha riferito: “Rispetto a Federica è più determinato, tira fuori tutto quello che ha per farsi avanti. In realtà è umile … non per niente quando è venuto Dardust, il produttore ha scelto Wax e Federica: sono due ragazzi d’oro! Sono stata molto fortunata questa stagione”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su