Music Biz
Credits: Getty Images
27 Aprile 2023
Redazione 105
Fan di Paris Hilton tenetevi forte: la super ereditiera e star della musica (e non solo) ha annunciato, con un glitterato post sui suoi social, Paris Hilton: Live in Concert, il primo concerto dal vivo (e relativo tour che ne seguirà) che vedrà Paris Hilton salire sul palco del Fonda Theatre di Los Angeles per eseguire alcune delle sue più grandi canzoni. L'evento prevede anche "una varietà di artisti famosi e ospiti musicali" che devono ancora essere rivelati, secondo un comunicato stampa.
Lo spettacolo, che si terrà il 7 giugno, sarà anche un omaggio alla comunità LGBTQ+, in quanto si terrà in concomitanza dell'inizio del mese del Pride e poiché una parte di tutte le vendite dei biglietti andrà a GLAAD, organizzazione no-profit di attivismo LGBTQ+, finalizzata a promuovere e garantire un'accurata rappresentazione della comunità allo scopo di eliminare l'omofobia e la discriminazione basata sull'identità di genere e l'orientamento sessuale.
Non solo. Il primo concerto dal vivo di Paris Hilton servirà anche come debutto ufficiale per la nuova divisione musicale di 11:11 Media della stessa Paris: "La mia società di media continua ad espandersi e sono così entusiasta del lancio della divisione musicale di 11:11 Media", ha dichiarato la cantante e DJ in una nota stampa.
La star ha aggiunto poi che i fan non dovranno aspettare molto per ascoltare il suo primo nuovo album da Paris del 2006. "Sono stata in studio a lavorare su un album nuovo di zecca, che inaugurerà una nuova era nella mia carriera musicale", ha detto. "Sono molto entusiasta che i fan possano sperimentarmi, durante il mio primo concerto dal vivo, come cantante e le esibizioni degli ospiti saranno leggendarie!", ha aggiunto.
Interviste