MUSIC BIZ

Lazza all’Arena di Verona: sul palco a sorpresa spunta la nonna

Super spettacolo di Lazza all’Arena di Verona: con lui sul palco anche l’amata nonna e la sua amica del cuore, Emma Marrone

Lazza all’Arena di Verona: sul palco a sorpresa spunta la nonna

Credits: Profilo Instagram @thelazzinho

28 Aprile 2023

Redazione 105

Quello di Lazza all’Arena di Verona era l’evento più atteso non solo del suo dell'Ouver-Tour 2023, ma anche dell’intera stagione concertistica e il rapper milanese classe 1994 non ha deluso le aspettative. Oltre alle sue innegabili doti canore, Lazza ha infatti portato sul palco con sé anche alcune guest star: non solo la cantante (e molto amica) Emma Marrone ma anche l’amata nonna, che ha calcato con lui il palcoscenico sulle note di Senza rumore

Partiamo da questo secondo highlight, che non sarà certo stato il più importante della serata ma che ha certamente intenerito tutti gli spettatori. Che il legame tra Lazza e la nonna sia molto forte è innegabile: lo stesso cantautore la cita spesso, ne parla molto e l’aveva già resa famosa, durante il periodo sanremese, in un’intervista in TV. 

In quell’occasione il rapper aveva ammesso: "Scusa, nonna, purtroppo sto lavorando tanto, ti vengo a trovare. È arrabbiata, è arrabbiata nera mia nonna, scusami. Nonna, stai guardando la tele? Ti volevo chiedere scusa in diretta nazionale perché sono un pessimo nipote". In quell’occasione la risposta ironica della nonna non tardò ad arrivare: "Lo so", gli aveva fatto eco. Ma Lazza si è rifatto all’Arena di Verona e ha invitato la nonna a salire con lui sul palco sulle note di Senza rumore, alzando le braccia in aria e ballando al ritmo della musica del nipote. 

Tuttavia, la vera guest star della serata è stata Emma Marrone. Lazza aveva già invitato la sua amica a esibirsi con lui con un post pubblicato sui suoi canali social, e la risposta di Emma Marrone, che proprio in questo periodo sta promuovendo il nuovo singolo Mezzo mondo, non era tardata ad arrivare. I due hanno cantato prima il brano Alibi, per poi riproporre la loro versione, con tanto di accompagnamento dei violini dell’orchestra, di La fine di Nesli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LAZZA (@thelazzinho)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su