MUSIC BIZ
Credits: Profilo Instagram @priyankachopra
02 Maggio 2023
Redazione 105
In una recente intervista, Priyanka Chopra, l'attrice di Citadel, ha rivelato qualche simpatico retroscena sull'inizio della sua relazione con l’attuale marito Nick Jonas, dicendo che all’inizio la loro era una relazione… che quasi non lo era! “Non ho dato molte chance a Nick – ha detto Priyanka Chopra – perché pensavo 'Ha 25 anni, è una rockstar. Voglio sposarmi, voglio sistemarmi, voglio avere un bambino'”. E ha aggiunto: “All'epoca avevo 35 anni, volevo stabilità e non ho dato abbastanza credito a Nick fino a quando non sono uscita con lui al nostro primo appuntamento. Abbiamo passato l'intera serata insieme e lì ho capito che mio marito è proprio come un’anima anziana e calma. È stabilità in forma umana”.
Dal canto suo, Nick Jonas, cantante dei Jonas Brothers, non si è arreso alle prime ostilità e, anzi, ha perseverato, finché alla fine ha vinto: i due si sono infatti sposati in due cerimonie sontuose e separate, una indù e una cristiana, a Jodhpur, in India, nel 2019.
Oggi sono genitori della piccola Malti Marie e, a tal proposito, sull'arrivo prematuro e spaventoso del bambino, Priyanka Chopra ha dichiarato in un’altra intervista: “Ricordo che quando ho sentito i primi dolori mi sono appesa alle sue spalle, dicendogli 'Dimmi solo cosa fare, perché non so cosa fare'. E lui mi ha salvata, rispondendomi, veloce: 'Sali in macchina con me’ E siamo andati in ospedale. Nostra figlia è così nata e, dal suo primo respiro a oggi, non è mai stata senza uno di noi, mai”. La neonata, infatti, ha trascorso 100 giorni nell'unità di terapia intensiva neonatale dopo la sua nascita nel 2022.