MUSIC BIZ

Elettra Lamborghini, ecco com’è tornata in forma top in vista del tour

“Mi alleno come una matta, mangio vegano e faccio la sauna. Mi spalmo creme dalla mattina alla sera”

Elettra Lamborghini, ecco com’è tornata in forma top in vista del tour

Credits: Profilo Instagram @elettralamborghini

12 Maggio 2023

Redazione 105

Come molte persone anche la cantante Elettra Lamborghini si sta preparando alla “prova costume” in vista del suo prossimo tour in partenza quest’estate. La cantante 28enne ha mostrato ultimamente sui social alcune delle sue abitudini per arrivare in perfetta forma all’estate, ma non sono mancate le critiche da parte degli utenti social. Nelle foto si vede Elettra sottoporsi a massaggi e trattamenti volti a tonificare e drenare il corpo. 

Ad oggi la cantante ha rivelato qualche dettaglio in più su come ha fatto a dimagrire in questi mesi e sul percorso che ha seguito: “Mi alleno come una matta, mangio vegano e faccio la sauna. Mi spalmo creme dalla mattina alla sera”.

Successivamente si è poi difesa dalle critiche di chi ha messo in discussione il suo fisico e il messaggio trasmesso: “Non iniziate a sfracassarmi i ‘coions’ dicendo: ‘E’ troppo magra’, perché le magre sono altre e soprattutto perché mi è stato dato della ‘grassa’ da tutta la vita, ma me ne sono sempre fregata perché poi realmente non penso di esserlo mai stata. Ho sempre ‘magnato’ come una botte in momenti di stress, ma dopo li ho sempre persi (i chili in più, ndr). Detto ciò, ripeto: le magre sono altre. Date a Cesare quel che è di Cesare” - ha detto la Lamborghini, proseguendo - “Quel che voglio dire è che non vi va mai bene niente. E sono magra e allora son ‘troppo magra’. E son grassa e allora ‘sono troppo grassa’. Quindi devo perdere peso, quando lo perdo ridivento ‘troppo magra’. Tra l’altro continuo a pensare alla fatica che ho fatto perché mi sto allenando minimo due volte al giorno, poi faccio equitazione, le prove, eccetera. Sto lavorando sul mio corpo perché questa estate sarò in tour e non voglio arrivare col fiato corto dopo tre canzoni”. 

Elettra ha poi chiarito la questione del suo dimagrimento, specificando che si tratta di un percorso sano fatto di sacrifici e allenamento, che non ha niente a che fare con una dieta super restrittiva: La mia dieta? Non c’è alcuna dieta. Ho chiuso la bocca, mangio di meno e mi alleno di più. Questo è. Mangio vegano, devo dire la verità: a casa sempre. Ogni tanto mangio due uova, ma mangio benissimo. Quando sono fuori mangio quello che mi pare, quindi non so quanto durerà questo mio ‘fisichino’…”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su