Music Biz

Post Malone si offre di aiutare un cantante a comprare una casa

Il giovane ha raccontato su Instagram l’insolita serata che lo ha visto protagonista

Post Malone si offre di aiutare un cantante a comprare una casa

Credits: Instagram @gregorhuntercoleman

19 Maggio 2023

Redazione 105

Gregor Hunter Coleman si stava esibendo al Wunderbar di Glasgow quando ha notato che c’era un volto noto tra il pubblico: il rapper Post Malone. E non è stata nemmeno la prima sorpresa. I due hanno infatti trascorso la serata cantando e chiacchierando prima che Malone offrisse a Coleman del denaro per la caparra di una casa. La vicenda è emersa proprio perché raccontata dallo stesso Gregor su Instagram: “Non avrei mai pensato, uscendo dalla porta con la mia chitarra venerdì sera per il mio concerto al @wunderbarglasgow, di incontrare @postmalone e di vivere un’esperienza che mi ha cambiato la vita”.

Ma non è finita qui: “Le ore trascorse con questo signore a chiacchierare e a suonare sono state di per sé un’esperienza che mi ha cambiato la vita, per non parlare di ciò che è seguito”. Intervistato, Coleman ha descritto la sua serata con Malone in modo più dettagliato. Il cantante, ex concorrente del talent show The X Factor ha raccontato che aveva appena finito il suo concerto abituale in centro città quando qualcuno gli ha detto che Malone era nell’edificio. Coleman ha rivelato che Malone lo ha invitato a casa sua e gli ha detto che aveva “spaccato”.

Mi ha chiesto: ‘Vuoi qualcosa da bere?’. E io: ‘Senti, sto risparmiando per una casa, quindi non bevo per ora’. Il che è stato stupido. I miei compagni mi hanno chiesto: ‘Perché hai rifiutato un drink da Post Malone?’”. In ogni caso, Malone ha rispettato la sua decisione e successivamente lo ha invitato a cantare all'after party ufficiale di un suo concerto. “Ha iniziato a dire: ‘Quanto ti fai pagare?’. Io non ho detto nulla... è Post Malone, è l’occasione di una vita. Mi ha parlato e si è offerto di aiutarmi con la caparra della casa”. Malone ha anche dato il suo numero al cantante di Glasgow e si è offerto di ascoltare alcuni dei suoi lavori. “Spero che sia ancora interessato, che voglia ancora ascoltarli e che gli piacciano” ha concluso Coleman.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da G R E G O R (@gregorhuntercoleman)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su