MUSIC BIZ
Credits: Profilo Instagram @cricchetto._
19 Maggio 2023
Redazione 105
Ad Amici 22 il legame tra Cricca e Isobel è stato fortissimo, grazie anche al fatto che il cantante ha vissuto in Australia (patria della ballerina). Ma oggi è lo stesso Cricca a svelare la verità sul suo legame con Isobel e, soprattutto, sulla loro rottura, raccontando retroscena inediti a cui tutti ci stiamo appassionando tantissimo.
Ma andiamo con ordine: com’è noto, il loro legame è stato molto forte, con un’attrazione tutta particolare proveniente proprio da Cricca, il quale ha pure lasciato la sua allora ragazza pur di stare con Isobel. Tuttavia, la rivelazione sulla rottura che il cantante ha recentemente fatto nel corso di una lunga intervista è stata davvero uno shock: "Lei ha detto no dentro la scuola”, ha rivelato Cricca.
Si è trattato di una relazione breve ma intensa, quella tra Cricca e Isobel, che il ragazzo spiega in questo modo: "È durata poco tra noi perché il contesto non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione, dovevamo essere concentrati su altro”. Ma Cricca non nasconde i suoi veri sentimenti, e si lascia andare a una dichiarazione colma di amore: “Io in realtà spero di poterci riprovare. Provo ancora un sentimento molto forte per Isobel: o mi passerà o ci riprovo".
Cricca ha poi ribadito che la sua speranza è quella che quello di Isobel non fosse un “no” definitivo: "Lei ha detto no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori. Ha vinto tre proposte di lavoro importanti, è una persona incredibile: sarà che la vedo con gli occhi dell’amore".
E in merito alla finale (che Isobel alla fine non ha vinto), Cricca ha dichiarato: "Ovviamente tifavo Isobel, ma mi è sembrato piuttosto giusto. Sono molto contento che abbia vinto Mattia perché ha fatto il doppio del lavoro rispetto agli altri. Angelina (premio critica, radio e circuito canto) è una stella, è una goduria cantare con lei. Il risultato finale credo sia anche giusto. Ognuno ha avuto il suo, e ognuno si è guadagnato delle belle cose".
Interviste