Music Biz

Nicki Minaj ha bloccato un fan su Twitter per un ritratto non gradito

Un fan di Nicki Minaj ha postato di recente sui social un ritratto dedicato alla sua “queen”. Ma Nicki non sembra aver apprezzato il pensiero

Nicki Minaj ha bloccato un fan su Twitter per un ritratto non gradito

Credits: Instagram @jaseprint

24 Maggio 2023

Redazione 105

@NICKIMINAJ blocked younon è il titolo del prossimo disco in uscita ma, forse, molto di più. Negli ultimi giorni, Nicki Minaj, una delle “queen” più influenti del panorama musicale, è stata protagonista di un piccolo e spiacevole episodio su Twitter. Un suo fan ha pubblicato un ritratto della popstar che pare non aver proprio gradito il gesto, tanto da arrivare a bloccarlo. Il ragazzo, dopo il “tweet” di allarme, ha subito repostato la notifica pregando Nicki Minaj di ritornare a seguirlo e svelando essere solo stato uno scherzo. 

Tutto è iniziato quando un fan di Nicki Minaj ha condiviso su Twitter un ritratto dell'artista realizzato con l'intento di omaggiarla (forse). Tuttavia, il risultato finale sembra non essere stato particolarmente apprezzato dalla stessa Nicki, che ha reagito bloccando immediatamente il fan sul suo account social. La notizia si è diffusa rapidamente, grazie al repost del fan, e non ha atteso a fare il giro del web. 

Tra commenti memorabili e divertentissime richieste di meme, non mancano piccole dosi di “hating”. La reazione di Nicki Minaj ha suscitato diverse reazioni da parte dei suoi fan. Molti hanno sostenuto la sua scelta di proteggere la propria immagine e di non voler associare il suo nome a un ritratto che considerava offensivo (o forse solo non le piaceva). Altri, invece, hanno sperato in una risposta più comprensiva e aperta da parte della cantante.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su