Music Biz
Credits: Instagram @ykaaar
31 Maggio 2023
Redazione 105
È tutto pronto per la finale di Europa League tra Roma e Siviglia che si svolgerà questa sera a Budapest. I tifosi sono in fermento, soprattutto quelli della Roma che vorrebbero bissare il successo ottenuto lo scorso anno in Conference League. E tra di loro c’è un tifoso sfegatato speciale: Damiano David, il frontman dei Måneskin. Da sempre appassionato della squadra giallorossa, spesso si reca all’Olimpico per assistere alle partite.
E mentre è ormai certo che sarà tra gli spettatori che assisteranno al match alla Puskas Arena, si è fatto notare per quello che si potrebbe definire un “colpo di testa”, letteralmente. Si è infatti mostrato sui social mentre sfoggiava un look a tema, in barba ad ogni scaramanzia. Damiano aveva già annunciato una sorpresa ai suoi followers, preannunciando: “Sto per fare una cosa stupida? Sì”. Ed ecco il risultato tra le stories di Instagram: si è tinto i capelli di giallorosso, con una bella linea di demarcazione nel mezzo. Del resto: “Giallorossa e unica, questa maglia è magica per me”.
Il leader dei Måneskin ha poi precisato, conscio della sua follia: “Chiedo scusa ai parrucchieri”. Pazienza se tanti scaramantici hanno commentato sostenendo come queste cose, fatte prima delle partite, “portino male”. David ne è convinto e così si presenterà in tribuna a Budapest, pronto per tifare e incoraggiare i suoi beniamini nella speranza di tornare a casa con il trofeo tanto ambito.
Non è la prima volta che Damiano si fa notare per il suo look, dato che ha cambiato almeno tre volte in un mese il colore dei capelli. Prima giallissimi, poi rossi, poi ancora gialli e ora con i colori della Roma. Da diverso tempo, inoltre, muta spesso il taglio di capelli, facendo talvolta anche storcere il naso ai suoi fan tanto abituati alla sua “lunga chioma”. Servirà questo look a portare bene alla “Magica”?