MUSIC BIZ
05 Giugno 2023
Il grande giorno è arrivato!
Oggi, martedì 27 giugno, a partire dalle ore 19:00, Italia 1 trasmetterà in diretta da Piazza Duomo a Milano LOVE MI, la 2° edizione del grande festival musicale ideato da Fedez.
Insieme a Fedez, sul palco di LOVE MI 2023 ci sarà una line-up stellare, con alcune tra le voci che stanno conquistando i primi posti di tutte le classifiche musicali in Italia: Achille Lauro, Andrea Damante, Angelina Mango, ANNA, Annalisa, Articolo 31/J-Ax, AVA, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, MILES, Rondodasosa, Seryo, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e VillaBanks. Non mancheranno, inoltre, tante guest star a sorpresa.
Lo show di verrà trasmesso in diretta dalle ore 18:00 su Mediaset Infinity con la conduzione di Gabriele Vagnato. A partire dalle 19:00 comincerà la diretta su Italia 1 con la conduzione di Mariasole Pollio e Max Angioni sul palco e allo stesso tempo Gabriele Vagnato ci accompagnerà, come inviato speciale, nel backstage e tra il pubblico in piazza. Il tutto sotto la preziosa regia di Roberto Cenci. Lo show, inoltre, sarà in simulcast su Radio 105 con la conduzione di Annie Mazzola e Alessandro Sansone.
Visualizza questo post su Instagram